I Riflessologi che abbiano frequentato un corso triennale di Riflessologia possono iscriversi all’AIRP in qualità di Socio Professionista inviando la richiesta alla Segreteria all’indirizzo mail segreteria@associazioneairp.it

I candidati richiedenti devono possedere i requisiti corrispondenti ai parametri ritenuti validi dall’AIRP e come stabilito dal Regolamento interno. Alla richiesta di iscrizione allegare la documentazione relativa l’attestazione conseguita presso l’associazione di provenienza.

Titoli di formazione richiesti sono: attestati di frequenza che certifichino l’iter formativo di tre anni o tre Livelli. Questi devono essere vagliati e riconosciuti dal Consiglio Direttivo dell’AIRP. Coloro che non sono in grado di presentare la documentazione richiesta dall’AIRP possono fare ugualmente domanda di iscrizione, ma dovranno sostenere un colloquio preliminare di verifica che dimostri il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento Interno.

  • – Fotocopia attestato di formazione in riflessologia plantare;
  • – Fotocopia fronte/retro di un documento di identità;
  • – Fotocopia Codice Fiscale;

Quota associativa.
Quota associativa annuale (art. 8, d – dello statuto) euro 120,00 per il 2021, da versare con una delle seguenti modalità:

Bollettino Postale
sul c/c n° 0010 5515 3884 intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA RIFLESSOLOGI PROFESSIONISTI
Via Mazzini, 132 – 09012 Capoterra CA

Bonifico Bancario:
IBAN: IT05 Z 07601 04800 0010 5515 3884 – Successivamente al pagamento inviare una mail a segreteria@associazioneairp.it con allegata la ricevuta dell’avvenuto pagamento.
L’attestato verrà inviato via mail
L’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati, come previsto dagli artt. 4, 7 e 8 della legge 4/2013, verrà rilasciato su richiesta ai soci in regola con l’aggiornamento professionale.


Download “Domanda di iscrizione AIRP” Domanda_Iscrizione_AIRP.pdf – Scaricato 7 volte – 142 KB