A.I.R.P. è l’Associazione Italiana Riflessologi Professionisti, nata con lo scopo di valorizzare, promuovere e tutelare la specifica attività svolta dai propri associati, i riflessologi professionisti.

Per delineare e definire gli standard formativi per i singoli professionisti aderenti all’associazione, A.I.R.P., attraverso specifici organismi atti alla formazione secondo gli standard definiti dall’associazione stessa, rilascia ai propri iscritti un attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi resi ai sensi degli articoli 7 e 8 della Legge 14 gennaio 2013, n° 4.

A tutela del cliente/consumatore, vige l’obbligo per i soci di procedere all’aggiornamento professionale permanente. Per questo A.I.R.P. prevede idonei strumenti di verifica che accertino l’effettivo adempimento di tale obbligo effettuando con cadenza periodica la verifica dei requisiti in possesso dei singoli soci finalizzata a mantenere lo status stesso di socio.

Struttura tecnico-scientifica per la formazione degli associati:

Sergio Atzori (interno);
Dessi Orlando (interno);